domenica, 24 Marzo 2019 - 11:46
Home / Notizie / Attualità / Nuovo Dealer Aston Martin a Milano
Dealer Aston Martin

Nuovo Dealer Aston Martin a Milano

Tempo di lettura: 1 minuto.

Cambio di proprietà per il dealer Aston Martin di Milano: la concessionaria che rappresenta il brand britannico sul suolo italiano è stata rilevata da Gino S.p.A. .

A partire dal lancio della nuovissima DB11 Volante e della nuova Vantage nel 2018, così come della DBS Superleggera, Gino S.p.A. entra a far parte della famiglia Aston Martin in un periodo particolarmente stimolante.

“Siamo entusiasti di rappresentare Aston Martin e i suoi capolavori iconici e fatti a mano in Italia. Con la nuova Vantage, la nuova DB11 Volante e la DBS Superleggera, tre prodotti estremamente interessanti ed eccitanti appena introdotti sul mercato, siamo orgogliosi di poter essere parte integrante della futura strategia di Aston Martin in Europa”.

Stefania Canale, Direttrice di Aston Martin Milano

“Siamo fieri di collaborare con Aston Martin, il più iconico marchio del lusso Britannico, identificabile sia dal suo design innovativo sia dalle prestazioni delle sue vetture. Implementeremo un team dedicato di professionisti altamente qualificati per garantire che Aston Martin raggiunga il successo commerciale che merita nell´area di Milano e nel Nord Ovest d´Italia”.

Alessandro Gino, General Manager di Gruppo Gino Group

“L´Italia è un mercato molto importante in Europa per le auto di lusso. Siamo molto contenti di dare il benvenuto al Gruppo Gino quale nuovo membro della famiglia Aston Martin. Con Aston Martin presente a Milano, sono assolutamente certo che, grazie ai nostri attuali prodotti e quelli futuri che verranno lanciati nei prossimi anni, l’Italia possa ritagliarsi e giocare un ruolo importante nei nostri piani aziendali. Per questo non vediamo l´ora di lavorare a stretto contatto e nel rispetto della massima fiducia con il nostro nuovo partner di Milano. Gino Rag. Felice & Figlio S.p.A. è una realtà particolarmente esperta e attiva, e abbiamo già avuto modo di condividere diverse idee sulle possibili attività future”.

Ulrich Schaefer, Presidente di Aston Martin Europe

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Briatore

Briatore va già duro sulla Ferrari: “Mercedes continuerà a dominare”

Il buon Flavio Briatore, vecchia volpe del Circus, quando deve dire qualcosa la dice senza …