in

Dieter Zetsche, Presidente Mercedes-Benz, premiato World Top Manager 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

La giuria della rivista specializzata InterAutoNews ha assegnato a Dieter Zetsche, Chairman del Board of Management di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars, l’InterAutoNews World Top Manager Award 2013.

Al Teatro Grande di Brescia – a seguito della presentazione della Classe S Coupè – Zetsche ha ricevuto da Tommaso Tommasi, presidente della giuria e direttore della rivista specializzata il premio InterAutoNews World Top Manager Award 2013. “Il nostro riconoscimento – ha sottolineato Tommasi –  va ad un top manager dalla forte personalità, che nel 2013 ha guidato il Gruppo Daimler con grande volontà di innovazione, espressa dall’ingresso sul mercato di nuovi e interessanti prodotti, preziosi per rafforzare gli alti livelli raggiunti dal costruttore negli ultimi anni.”

Al termine della cerimonia di consegna, Zetsche ha dichiarato: “Sono le mie colleghe e i colleghi coloro che, con il loro impegno, entusiasmano i nostri clienti, in particolare quelli italiani. E’ per questo motivo che considero questo premio uno speciale riconoscimento a tutta la squadra, che svolge ogni giorno un lavoro eccellente.”

L’InterAutoNews World Top Manager Award è un riconoscimento che premia ogni anno il top manager che si è distinto nel panorama automotive internazionale. Giunto alla sua 13° edizione, è stato istituito da InterAutoNews, il principale mensile specializzato B2B, vero e proprio punto di riferimento per le Reti di vendita ed assistenza, vetture, van e truck. Fanno parte della giuria 24 tra i più influenti giornalisti italiani del settore.

Esperto

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nuova Classe S Coupé: in anteprima italiana alla Mille Miglia 2014

Volkswagen Golf Sportsvan