sabato, 18 agosto 2018 - 23:38
Home / Notizie / Tecnologia / Disponibile il configuratore di nuova Nissan Micra

Disponibile il configuratore di nuova Nissan Micra

Tempo di lettura: 1 minuto.

E’ disponibile sul sito ufficiale di Nissan Italia il configuratore aggiornato per Nuova Nissan Micra, che permette di visualizzare in tempo reale la vettura costruita passo passo dal cliente.

Il risultato è un’immagine della vettura in 3D che può essere ruotata per una visione più completa. Inoltre, con un semplice clic, si può passare dagli esterni all’abitacolo, anche questo apprezzabile con visone a 360°.

Nuova Micra è già nei concessionari con le sue 3 motorizzazioni, i suoi 5 allestimenti, i 10 colori esterni e le 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni ha dato filo da torcere agli sviluppatori informatici. Gli specialisti che hanno lavorato al progetto hanno dovuto mettere assieme e organizzare un’enorme mole di dati, per dare luogo alle oltre 5.000 differenti configurazioni della vettura.

Accessibile da PC, tablet e smartphone il nuovo configuratore è in grado di replicare le innumerevoli soluzioni di tecnologia e stile offerte da Nuova Micra, che permettono ai clienti di esprimere al meglio la propria personalità.

Ricordiamo che la nuova Micra parte da un prezzo di listino di 12.600 euro per la versione Visia, equipaggiata con motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV di potenza. Disponibile anche nelle versioni Visia + a partire da 13.800 euro, Acenta a partire da 14.800 euro, N-Connecta a partire da 16.700 euro e la top di gamma Tekna a partire da 17.700 euro.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

ibrido mercedes

EQ Boost ed EQ Power: l’ ibrido Mercedes nato sotto una buona Stella

Tempo di lettura: 2 minuti. Quando si parla di auto ibride, ora che stanno prendendo piede anche in Italia, Mercedes-Benz …

something