in

Distrugge una Ferrari SF90 e poi la abbandona a sé stessa: è successo in UK

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ad Halesowen, Inghilterra, una Ferrari SF90 Stradale è stata trovata distrutta nell’impatto con cinque auto. Del conducente non c’è nessuna traccia. Il fatto risale alle ore 20:00 del 25 maggio, quando i vigili del fuoco di West Midlands hanno ricevuto una chiamata per un grave incidente stradale.

Arrivati sul posto insieme alla polizia, però,la scena non era così tragica, salvo per il filotto di vetture ammaccate da una Ferrari SF90 Stradale abbandonata nel bel mezzo, si fa per dire, della strada. Le indagini sono ancora in corso. Cos’è successo al conducente della Ferrari? È stata colpa della negligenza con cui ha agito sul gas della Ferrari stradale più potente mai costruita? (Con i suoi 1.000 CV) Si trattava di un ladro in fuga che ha fallito nella sua missione?

Non si sa ancora, ma abbandonare una vettura da 450.000 euro, anche dopo un incidente, non è qualcosa che i proprietari sono soliti fare.  Le forze dell’ordine sono comunque all’opera per ricostruire la precisa dinamica dell’incidente e risalire al proprietario e al conducente della SF90.

Il danno, seppur ingente, sembrerebbe riparabile, non senza un notevole rincaro sulla kasko probabilmente.

Autore: Nicola Accatino

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    F1, pagelle GP Monaco 2022: rossa d’imbarazzo, Perez al settimo cielo

    Render smart EQ fortwo 2023: influenze dal nuovo SUV per il design?