sabato, 11 Luglio 2020 - 22:09
Home / Notizie / Novità / DMC Porsche 991 GT3 RS: il pacchetto speciale del tuner tedesco

DMC Porsche 991 GT3 RS: il pacchetto speciale del tuner tedesco

Tempo di lettura: 1 minuto.

La DMC, impresa fondata in Germania ma operativamente attiva in Hong Kong, si dedica costantemente allo sviluppo di nuovi lussuosi kit di customizzazione per supercar.

A lungo impegnati nel tuning di Ferrari e Lamborghini prima di decidere di fondare il brand, i padri fondatori della DMC puntano sulla loro esperienza pluriennale e sulla comune passione per il design e la creazione di prodotti unici per la personalizzazione di modelli di grandi marchi come Porsche, Maserati , McLaren, Bentley, Rolls Royce e Mercedes, oltre ai già citati Ferrari e Lamborghini. Non a caso il loro lavoro viene spesso ritenuto essere una vera e propria opera d’arte.

Un esempio? Il nuovo “pacchetto” #DMC991 applicabile sui modelli base della serie 991 e sulla versione GT3 RS. L’alettone posteriore mostra i leoni rampanti DMC, mentre lo spoiler offre la possibilità di cambiare l’angolo aerodinamico permettendo al proprietario di scegliere tra le modalità City, Cruise o Insane.

DMC Porsche 911 GT3 RS2

Se nel caso del modello base della 911 il paraurti anteriore e quello posteriore possono essere sostituiti, la clientela della versione GT3 RS può apprezzare il “labbro” frontale e le minigonne laterali in fibra di carbonio, elementi che donano alla vettura un look ancora più sportivo e aggressivo. Il diffusore posteriore, infine, disponibile solo sulle versioni non GT3, garantisce una migliore tenuta di strada.

DMC Porsche 911 GT3 RS3

Autore: Alessandro Mazzilli

Potrebbe interessarti

nuova citroen c4

Nuova Citroen C4 e Nuova Citroen E-C4 svelate in anteprima mondiale [VIDEO]

La nuova Citroen C4 e la nuova Citroen E-C4 sono state svelate in anteprima mondiale, …