in

Donna sorpresa a fare benzina alla sua Tesla Model S [VIDEO]

Model S
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dire virale è dire poco. Magari l’avete già visto su qualche social ma il video che sta girando in queste ore è davvero da cineteca. Protagonista una donna, non certo in là con gli anni, intenta a capire come fare a inserire del carburante in una Tesla Model S (qui la nostra prova verità).

Senza essersi accorta che l’auto non emetteva il classico rumore di un motore a combustione, e fin qui possiamo capire (magari è stata colpa della musica alta) la donna deve essersi allarmata quando ha visto accendersi la spia dell’autonomia.

Senza pensarci due volte, ma evidentemente avrebbe fatto meglio a farlo, si è diretta nella classica pompa di carburante e lì ha iniziato a chiedersi come inserire il bocchettone nel sua, o prestata da qualche amico, Tesla Model S. Il video, condiviso dal canale Auto Media, e già vicino al milione di visualizzazioni, è un misto tra il ridere e piangere.

Per la fortuna dell’internet, chi si è trovato in quel momento ad assistere alla scena ha pensato bene di filmare il tutto e condividere subito, ed ecco il risultato. Tempo due minuti e in soccorso della giovane ragazza, ancora intenta a capire perché il bocchettone non potesse entrare dentro la sua Model S, è stata istruita da un altro uomo accorso in suo “aiuto”.

La mobilità elettrica è, anche, questo! La ragazza avrà trovato la colonnina?

Dì la tua

Jeep Cherokee 2019

Jeep Cherokee 2.2 Diesel 194 CV | Prova su strada

Valsecchi GP Experience

Valsecchi GP Experience: in pista con la BMW M2 Competition per divertirsi