in

Drag race tra volanti della polizia finisce in modo tragicomico [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

La bravata costerà cara ai due agenti di polizia americani che si sono lasciati andare a comportamenti quantomeno sconsiderati.

Stando alle prime notizie trapelate in rete parrebbe proprio che nei giorni scorsi nei pressi di Washington D.C. sia andata in scena una vera e propria drag race, la classica gara di accelerazione sui 400 metri o quarto di miglio. La cosa eclatante è però che le due auto coinvolte non sarebbero di proprietà di civili o comuni cittadini bensì fossero due vere e proprie pattuglie della polizia locale.

A quanto pare, infatti, due poliziotti, invece di combattere il crimine, hanno pensato bene di utilizzare le proprie volanti per sfidarsi a duello in una vera e propria drag race. Peccato che, come se non bastasse, la pittoresca sfida sia pure finita nel peggiore dei modi con le due pattuglie letteralmente distrutte dopo che gli agenti, a causa della folle velocità, ne avevano perso completamente il controllo.

Lanciati a velocità superiori anche ai 100 km/h (ben oltre il limite consentito in quel tratto di strada) sulla Anacostia Avenue nei pressi di Kenilworth Park, le due vetture, perdendo il controllo, hanno finito per scontrarsi tra di loro con una di queste che è persino finita contro la staccionata in legno di un’abitazione, distruggendola del tutto.

Dal dipartimento sono poi trapelate le indiscrezioni che i due agenti si fossero da poco uniti alla nuova squadra del Dipartimento di Polizia Metropolitana di Washington D.C. Nessuna dichiarazione, invece, da parte né del sindaco di Washington D.C. Muriel Bowser né tantomeno del capo del Dipartimento di Polizia Metropolitana di Washington D.C. Robert Contee.

Solo Durriiah Habeebullah, 6D Commander di Washington D.C., ha dichiarato che i comportamenti sconsiderati dei due agenti non passeranno di certo in sordina e verranno sicuramente presi provvedimenti per i pericoli insiti nello sconsiderato comportamento sia per la guida spericolata adottata sulle strade pubbliche.

Per darvi un quadro completo dell’accaduto non vi resta che guardare il consueto video che vi proponiamo oggi che è stato caricato su YouTube dal canale ufficiale di FOX 5 Washington DC, al cui interno trovate una breve clip degli istanti successivi allo schianto.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mauto

    Il Museo dell’Auto riapre il 1 maggio: orari e biglietti per gli accessi

    Nuova Skoda Fabia 2021 interni

    Nuova Skoda Fabia: i nuovi interni in attesa della presentazione