in

DS 3 Crossback E-Tense: viaggi sereno con le diverse modalità di guida e ricarica

ds automobiles flex&ride
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 3 Crossback E-Tense è in grado di rendere ogni viaggio dinamico e confortevole grazie alle differenti modalità di guida e ai diversi servizi pensati per facilitare le operazioni di ricarica.

Il veicolo 100% elettrico del Brand DS 3 Crossback E-Tense ha segnato l’ingresso di DS Automobiles nel mondo dei veicoli a 0 emissioni. Un mondo nuovo, che lascia ancora tanti dubbi e perplessità ai quali un test drive può dare risposte. Immediatamente si può percepire una guida silenziosa, senza vibrazioni, con una coppia istantanea che gratifica ad ogni pressione sull’acceleratore e un aumento dell’autonomia di ricarica grazie alla frenata rigenerativa che recupera energia in fase di decelerazione. 

Modalità di guida di DS 3 Crossback E-Tense

DS 3 Crossback E-Tense propone tre diverse modalità di guida: Eco, Normale e Sport. Ad esse si aggiungono due soluzioni di recupero dell’energia ereditate dalla partecipazione di DS Automobiles in Formula E: Normale, per simulare il comportamento di un motore termico, o Brake, che applica una decelerazione di 1,2 m/s2 permettendo di sfruttare pienamente le tecnologie di rigenerazione dell’energia.

Modalità di ricarica di DS 3 Crossback E-Tense

Uno dei dubbi più grandi resta la ricarica dei veicoli elettrici. Per quanto riguarda DS 3 Crossback E-Tense, essa si può comodamente ricaricare tramite presa domestica grazie alla DS Smart Wallbox, disponibile con una versione trifase per la ricarica completa in 5 ore, oppure una versione monofase che ne richiede 8. Inoltre, grazie all’app MyDS e agli esclusivi servizi Free2Move si può individuare una postazione di ricarica pubblica per poterla ricaricare anche in viaggio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ricerca brumbrum

    Quali sono le auto preferite dai neopatentati? Lo svela la ricerca di brumbrum

    nuove divise Juventus 2021-2022

    Nuovo logo Jeep 4xe per le maglie della Juventus 2021-2022