in

DS 3 Crossback Ines de La Fressange: i prezzi della serie limitata per il mercato italiano

ds3 crossback ines de la fressange
Tempo di lettura: 2 minuti

Si presenta con un’inedita veste in Blu Zaffiro la nuova DS 3 Crossback Ines de la Fressange, la serie limitata pronta a sbarcare in Italia dopo che, nel passato, anche la passata generazione portò tra le mura domestiche un esercizio di stile in pieno stile parigino. 

Ines de la Fressange, per chi non lo sapesse, è un Marchio modaiolo molto noto in Francia, nonché indica le generalità dell’ex modella francese classe 1957, molto nota negli anni ‘80 in tutto il mondo. Da qui la volontà di vestire su misura la compatta francese che ha contribuito nella crescita dei volumi di DS Automobiles in Italia, anche in un anno difficile come è stato il 2020. 

interni ds 3 crossback ines de la fressange

Da una parte, quindi, esterni di pregio, nati dalla collaborazione delle due Maison, dall’altra interni dedicati dove la qualità dei materiali e la ricerca del dettaglio raggiunge risultati degni di nota. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è stato scelto dalla Casa madre di escludere la motorizzazione elettrica E-Tense per lasciare spazio ai classici motori benzina PureTech 130 e Diesel BlueHDi 130 di ultima generazione, già omologati Euro 6d e abbinati al cambio automatico EAT8.

Gli esterni propongono il già citato Blu Zaffiro combinato al tetto Nero Perla, più i cerchi diamantati di serie da 18”. Dentro protagonista è il tessuto multimaterico in una delicata tonalità blu combinata a varie parti in Alcantara. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio.

ds 3 crossback ines de la fressange

Chi comprerà la DS 3 Crossback Ines de la Fressange riceverà inoltre un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles. Il listino prevede prezzi da 34.500 euro per la versione con motore benzina e 36.350 euro per la versione turbodiesel. Le consegne dei 100 esemplari (sui 1.500 totali previsti per l’Europa) per il mercato italiano inizieranno a marzo 2021.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Citroen C3 noleggio a lungo termine

    Nuova Citroen C3 a noleggio con Free2Move Lease FlexFree

    ferrari 2023 lmh

    Ferrari tornerà a Le Mans con la Hypercar, è ufficiale