in

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

ds drive assist
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile del design esterno, caratterizzato da dettagli raffinati ed eleganti. Senza contare l’ampia possibilità di personalizzazione adatta ad ogni esigenza, con 5 differenti ispirazioni che offrono abbinamenti di materiali e colori per soddisfare tutti i clienti.

Ciò che caratterizza la DS 3 Crossback è il suo design esterno, scultoreo e muscoloso, che si combina alla perfezione con degli interni raffinati ed elaborati, tipici della categoria compatte premium.

Interni in linea con le sorelle maggiori

Il design degli interni prosegue il percorso stilistico inaugurato dalla DS 7 Crossback. Troviamo, infatti, una console centrale caratterizzata da dettagli che donano carattere alla vettura, fatti per stupire. Non manca la firma del Marchio, la trama DS, che ritorna declinata graficamente su diversi elementi come la plancia centrale con comandi a sfioro, gli aeratori integrati nelle portiere e la disposizione scenografica degli schermi.

5 allestimenti per tutti i gusti

DS 3 Crossback è personalizzabile con 5 diversi allestimenti: DS Montmartre, DS Bastille, DS Performance Line, DS Rivoli e DS Opera, a cui si aggiunge l’edizione limitata per il lancio, “La Première”. A seconda della scelta, troviamo rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”, impunture “Point Perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante rivestito in pelle pieno fiore o ancora il cuscino Airbag e le finiture in metallo con la lavorazione guilloché “Clous de Paris”.

Non solo estetica

A completare il tutto, DS 3 Crossback prevede uno schermo centrale touchscreen da 10,3” che propone immagini in HD, un’interfaccia multimedia e la consueta connettività DS.

Dì la tua

citroen ami

“Time To Be My Ami”: un percorso per scoprire Ami alla Milano Design City

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”