mercoledì, 24 maggio 2017 - 6:10
Home / Notizie / Anteprime / Al Dealer Day di Verona l’anteprima italiana di DS 7 Crossback La Premiere
dealer day

Al Dealer Day di Verona l’anteprima italiana di DS 7 Crossback La Premiere

Tempo di lettura: 1 minuto

Per il suo debutto nel Bel Paese la nuova e affascinante DS 7 Crossback La Premiere ha scelto la platea del Dealer Day di Verona, da anni appuntamento europeo di riferimento per tutti gli addetti ai lavori del settore automotive.

Il primo SUV del Marchio premium francese (scelto dal neo Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron per il suo debutto agli Champs Elysee) è anche “esplorabile” online per chi non potrà recarsi al Dealer Day di Verona; presso i DS Store sparsi in Italia gli utenti potranno conoscere il nuovo SUV grazie alla realtà virtuale che permetterà di personalizzare a piacimento la nuova DS 7 potendola osservare da ogni angolazione.

Dealer Day

Chi, poi, successivamente vorrà far sua DS 7 Crossback La Première, dovrà semplicemente prenotarla on-line sul sito  italiano del Marchio francese oppure tramite il sito dedicato per la prenotazione online del fascinoso SUV d’oltralpe.

L’acquisto sarà successivamente finalizzato in un punto vendita, in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati (disponibile da questo mese di maggio), con la possibilità di una simulazione di canone direttamente dal sito web.

Due i prezzi per ora offerti nella gamma: per la BlueHDi 180 S&S EAT8 servono rispettivamente 52.600 euro, mentre ne occorrono 52.200 per la versione benzina THP 225 S&S EAT8.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

supercar americane

Anche le supercar americane al Salone dell’Auto di Torino

Tempo di lettura: 2 minutiSarà il Gruppo Cavauto – da anni uno dei maggiori distributori di auto americane in …