in

DS 7 Crossback: il SUV altamente personalizzabile con un listino “alla carta”

ds 7 crossback performance line pelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 7 Crossback, il SUV premium del brand DS Automobiles, presenta un’ampia dotazione standard e una serie di personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze e le preferenze di ciascun cliente.

Il SUV DS 7 Crossback ha, come sappiamo, una doppia anima o più elegante o più sportiva. Gli allestimenti Business e Grand Chic puntano estremi più raffinati mentre le versioni Performance Line e Performance Line+ sottolineano il lato prestazionale della vettura. Ma al listino base si aggiungono ulteriori assortimenti di tecnologie, sistemi e finiture tra cui scegliere per rendere unico il proprio DS 7 Crossback

Design, comfort e sicurezza

DS 7 Crossback propone, tra gli optional: il sistema DS Active Scan Suspension, che anticipa le asperità dell’asfalto regolando automaticamente le sospensioni, l’Advanced Traction Control con DS Sensorial Drive, per una migliore trazione su fondi difficili, il DS Park Pilot, grazie al quale la vettura effettua automaticamente manovre di parcheggio, il DS Active Led Vision e il DS Night Vision.

Dal punto di vista del comfort e del design, invece, DS 7 Crossback propone 4 voci riguardanti i sedili anteriori (dal riscaldamento al massaggio) ed elementi specifici che vanno dalle barre al tetto (nere oppure in alluminio), al tetto panoramico apribile, passando per l’esclusivo orologio B.R.M. R180. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    CItroen C3 Aircross 2021

    Citroen C3 Aircross: tutti i sistemi di assistenza alla guida del nuovo SUV

    hyundai bayon

    Hyundai Bayon: avviata la produzione del nuovo Urban SUV