in

DS 7 Crossback: in arrivo 4 nuovi allestimenti e il nuovo listino prezzi

ds 7 crossback
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 7 Crossback rinnova il suo listino prezzi con l’ingresso di 4 nuovi allestimenti, sempre più ricchi e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. 

Il SUV di successo di DS Automobiles ha una doppia anima: una più elegante e una più sportiva. Questa declinazione viene ora esaltata dalla disponibilità di 4 allestimenti per personalizzare ancora di più il proprio SUV premium, la DS 7 Crossback.

sedili neri ds 7 crossback

DS 7 Crossback: i nuovi allestimenti 

L’animo elegante di DS 7 Crossback si declina nelle due versioni Business e Grand Chic, la prima punto d’ingresso della gamma e la seconda raffinata e ricca a livello di dotazioni. Quest’ultima, che differisce dalla prima di 6.500 euro, aggiunge a quanto già previsto di serie: il DS Active Scan Suspension, l’ispirazione Rivoli con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS Active Led Vision

sedili pelle bianca ds 7 crossback

DS 7 Crossback: anche “Sporty”

L’anima sportiva di DS 7 Crossback si declina, invece, nelle due versioni Performance Line e Performance Line+ (al costo di 4.500 euro in più). L’allestimento Performance Line Pelle offre un ulteriore salto di qualità nel già ricco abitacolo con l’introduzione di un orologio B.R.M R 180, dei sedili in pelle Nero Basalto Performance Line e dei sedili anteriori regolabili elettricamente. In tutti gli allestimenti si ritrovano i cerchi in lega da 19”.

interni ds 7 crossback

DS 7 Crossback: gamma motori

DS 7 Crossback propone un’ampia gamma di motori per rendere l’offerta completa. Troviamo, infatti, il benzina PureTech 130, 180 e 225, il Diesel BlueHDi 130 e 180 e l’ibrido plug-in E-Tense e E-Tense 4×4. Tutti i propulsori sono accomunati dal cambio automatico a 8 rapporti. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mini per paul smith

    Mini e Paul Smith: una partnership all’insegna della sostenibilità

    octavia

    Nuova Skoda Octavia: ora disponibile anche il 1.5 mild-hybrid da 150 CV