in

DS 7 Crossback: ricca scelta di interni per la versione Performance Line

ds 7 crossback performance line pelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 7 Crossback è il SUV DS Automobiles che combina eleganza e sportività. Da oggi, anche per l’allestimento Performance Line, la possibilità di scegliere interni di lusso. 

Il Brand premium incoraggia, da sempre, la preferenza individuale come elemento di esclusività. Sulla base di quest’idea, sono diverse le combinazioni che riguardano la personalizzazione del SUV DS 7 Crossback, una più elegante e una più sportiva. Per quanto riguarda quest’ultima, da oggi c’è anche la possibilità di optare per i sedili in pelle anziché in Alcantara, che continua comunque a caratterizzare la plancia.

interni performance line pelle

Le caratteristiche dei nuovi interni

La raffinatezza dei sedili in pelle della versione Performance Line di DS 7 Crossback si propone con un design a diamante, in grado di rendere ancora più elegante l’abitacolo. Diversi altri particolari completando l’ispirazione Performance Line Pelle, come il volante in pelle pieno fiore con cuciture rosso diamante e oro e il bracciolo in TEP Isabella. Sulla plancia spicca, poi, l’orologio B.R.M. R180, circondato da inserti sulla console centrale in alluminio con lavorazione Guilloché. L’eleganza degli interni si combina, così, alla perfezione con la sportività degli esterni.

performance line pelle dettaglio volante

Prezzi   

L’ispirazione Performance Line Pelle di DS 7 Crossback viene proposta a 1.000 euro per l’allestimento Performance Line+ o 3.000 euro per l’allestimento Performance Line. Il listino del SUV DS 7 Crossback esordisce, invece, da 37.200 euro. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    console centrale ioniq 5

    Hyundai Ioniq 5: svelati gli interni del nuovo modello del Brand

    App MyCitroen: la semplicità di gestire la vettura tramite smartphone