in

DS 9 E-Tense in anteprima nazionale al Milano Monza Open Air Motor Show

DS 9 E-Tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si tratta del debutto assoluto in terra italiana per DS 9 E-Tense, la nuova ammiraglia del Marchio premium francese che verrà esposta in anteprima in Piazza del Duomo a Milano, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre. 

Il pubblico potrà ammirarla ma per i test drive bisognerà attendere. Disponibili, invece, DS 7 Crossback E-Tense 4×4, da noi provata, e DS 3 Crossback E-Tense, il B-SUV elettrico, entrambe a disposizione del pubblico nell’area test drive, situata in piazza Castello. Con DS 9 E-Tense, DS Automobiles riconferma savoir-faire, stile, eleganza e tecnologia a livello globale, grazie a una berlina di respiro internazionale.

Lunga 4,93 metri, larga 1,85 e dotata di ruote dall’importante diametro di 690 millimetri, DS 9 E-Tense riscrive le regole delle grandi ammiraglie francesi. Sviluppata su una nuova versione della piattaforma EMP2, attraverso il design particolare esalta le sue linee eleganti, con un abbassamento del tetto pronunciato, in stile fastback, come la cugina Peugeot 508 che ne condivide il pianale. 

Il motore di DS 9 E-Tense è un ibrido plug-in con potenza combinata di 225 CV e tra i 40 e i 50 chilometri reali in modalità elettrica. La gamma sarà presto integrata con altre due motorizzazioni E-Tense da 250 cavalli a 2 ruote motrici con un’autonomia maggiore e da 360 cavalli, con una trasmissione 4 ruote motrici intelligente. Tutte potranno contare sul cambio automatico a otto rapporti.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    arexons antimacchia

    Arexons Antimacchia: l’impermeabilizzante creato per le macchie più difficili

    giulia gtam balocco

    Alfa Romeo Giulia GTA: esame in pista con Raikkonen e Giovinazzi [VIDEO]