in

DS 9 E-Tense: l’innovativo sistema DS Active LED Vision

ds 9 e-tense led
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 9 E-Tense si distingue per una firma luminosa potente e d’impatto grazie alle luci a LED che compongono il gruppo ottico e che si rivelano a pieno solo al calare della notte grazie al sistema DS Active LED Vision.

Il DS Active LED Vision di DS 9 E-Tense realizza una danza luminosa già all’accensione della vettura per un effetto ottico interessante ma oltre al lato estetico, il sistema è in grado di adeguarsi alle diverse condizioni stradali e alle diverse velocità della vettura

Cinque le modalità in grado di attivarsi automaticamente

Si parte con la modalità Parking, durante le manovre di parcheggio, alla modalità Town Beam, che aumenta la larghezza del fascio luminoso in città, alla Country Beam che, in ambito extraurbano, focalizza l’illuminazione della strada ad oltre 50 km/h di velocità. Troviamo poi la modalità Motorway Beam, che si attiva oltre i 110 km/h e la modalità Adverse Weather, che si attiva in situazioni atmosferiche avverse aumentando la potenza dei moduli e riducendo al contempo l’intensità dei proiettori principali. 

Ulteriori funzioni ai fini della sicurezza

A queste specifiche posizioni si aggiungono, infine, i fari direzionali Dynamic Bending Light e gli abbaglianti High Beam, per un ulteriore aumento della visibilità e, di conseguenza, della sicurezza. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    anteriore Opel Corsa-e Rally Design Kit

    Opel Corsa-e: arriva il Rally Design Kit realizzato da Opel Motorsport

    nuova vw polo gti

    Volkswagen Polo GTI: ecco l’immagine teaser della compatta sportiva