in

DS Automobiles diventa Main Partner della Federazione Italiana Golf

gamma ds e-tense
Tempo di lettura: 2 minuti

Importante partnership per DS Automobiles che, tra una novità e l’altra (solo nel ‘21 sono attese le nuove DS 9 e DS 4) annuncia l’accordo con la Federazione Italiana Golf per i prossimi tre anni, quelli che porteranno a giocare la Ryder Cup in Italia nel 2023. 

Protagonista di oggi e del futuro del Marchio premium francese sarà la nuova gamma E-Tense, idealmente e strategicamente abbinata allo sport “green” per eccellenza. Oggi la sigla E-Tense identifica sia i modelli elettrici sia i modelli ibridi plug-in: parliamo della 100% elettrica DS 3 Crossback E-Tense, l’ibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4X4 e DS 9 E-Tense, berlina ibrida plug-In che arriverà nei DS Store entro il primo semestre.

Con una gamma che guarda al futuro, si intersecano i valori che animano queste vetture e il mondo del golf, tra cui la sostenibilità ambientale e l’attenzione ai dettagli. Nasce così, in modo naturale, il legame tra DS Automobiles e il golf, all’insegna della sostenibilità per dare visibilità al brand in un ambiente dove il savoir-faire parigino si sposa con i valori di chi gioca a golf.

Concretamente, DS Automobiles diventa Title Sponsor dell’Open d’Italia, l’evento più importante e di maggior visibilità nel mondo del Golf italiano e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour. La partnership è stata conclusa con la collaborazione di Infront, Official Advisor della Federazione. 

gamma ds e-tense

Inoltre, la dealer activation andrà a completare il matrimonio tra DS Automobiles e il Golf Club di riferimento con eventi ed iniziative In-Store e nel Circolo. Attraverso set espositivi, come ad esempio un piccolo green dove provare a fare buca, e attività dedicate saranno presentati i privilegi per chi fosse interessato all’acquisto di un modello DS: come accessi ai golf club, lezioni, clinic dedicati e tanto altro. 

Proprio ai clienti praticanti è riservato un concorso nei circoli aderenti: consentirà a tre fortunati vincitori di partecipare ai Pro AM gareggiando con i professionisti. Una delle ambizioni maggiori per gli appassionati di golf, che diventa ora più facile raggiungere grazie a DS Automobiles.

DS federazione italiana golf

Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia: “Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire. DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-TENSE, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid. Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono certamente valori che un appassionato di golf oggi ricerca e noi abbiamo la risposta per soddisfare questo suo desiderio. La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi che caratterizzano anche il gioco del golf. La mobilità “green” si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno. Con la nostra presenza territoriale nel mondo del golf daremo loro l’opportunità di testare l’eleganza in movimento della gamma E-TENSE di DS Automobiles.”  

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    gamma suzuki 4x4

    La gamma Suzuki ora è ibrida, 4×4, e automatica: offerta unica in Italia

    La nuova Opel Astra comincia a svelarsi nelle prime foto su strada [FOTO SPIA]