in

DS Automobiles partner ufficiale della Paris Fashion Week 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

DS Automobiles, in qualità di partner ufficiale della Paris Fashion Week, svela un inedito shooting fotografico con protagonisti la scena emergente della moda e i modelli elettrificati della gamma E-Tense.

In occasione della settimana della moda di Parigi, in cui verranno presentate le collezioni Uomo Primavera-Estate 2021 in modalità digitale, DS Automobiles verrà coinvolta nel progetto in qualità di partner, rivelando il lavoro di stilisti emergenti che la Federazione Haute Couture and Fashion promuove attraverso lo showroom Sphere.

DS Automobiles: da sempre ispirata alla moda

Sin dalla sua creazione, DS Automobiles ha progettato vetture dal carattere diverso a seconda del progetto, ispirandosi sia alla moda che al cinema per creare la propria identità visuale. Oggi, in occasione della Paris Fashion Week 2020, il Brand partecipa in qualità di protagonista con i modelli della gamma E-Tense (DS 3 Crossback E-Tense, DS 7 Crossback E-Tense 4×4 e DS 9 E-Tense) a fianco di marchi emergenti quali: BLUE MARBLE, Boramy Viguier, EGONlab, Germanier e Mansour Martin.

DS Automobiles e il progetto “Un Autre Regard”

Con la supervisione del fotografo Paul Franco, gli stilisti emergenti incontrano le modelle di DS Automobiles per creare una nuova dimensione attorno al concetto del “bello”. Il ruolo principale del vestito e dell’auto si fondono a favore di un piacere senza eguali. L’edizione dell’evento sarà diffusa principalmente sulla pagina Instagram @DS_Official, tra il 9 e il 13 luglio. Sarà proposta anche una tiratura cartacea in edizione limitata.

viaMichelin e tomtom

ViaMichelin e TomTom: un nuovo accordo globale

murcielago-top-speed-video

Velocità Lamborghini Murciélago: a oltre 300 km/h in autostrada [VIDEO]