in

DS Test Drive Valet: il servizio di test drive a domicilio di DS Automobiles

ds test drive valet
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS Test Drive Valet è l’esclusivo servizio lanciato da DS Automobiles che consente ai clienti di usufruire del servizio di test drive a domicilio: su appuntamento, nel luogo e nei tempi da lui scelti. Sarà così possibile testare anche gli ultimi modelli del brand DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense 4×4.

L’idea del DS Test Drive Valet nasce dall’obiettivo del Brand di creare una relazione con il cliente modellata sulla base delle loro preferenze individuali.

Come funziona il DS Test Drive Valet

Il cliente può contattare il concessionario recandosi fisicamente lì, telefonando o via mail. In seguito è previsto lo scambio telematico di tutta la modulistica necessaria e, a questo punto, viene concordata la consegna della vettura per il test. Verrà, così, recapitata una vettura opportunamente sanificata con tanto di documento di garanzia dell’avventura sanificazione. Verrà anche consegnato al cliente un Kit contenente mascherina e gel/salviette disinfettanti. Al termine del servizio, la vettura subirà un analogo processo di sanificazione.

Un servizio destinato a proseguire

A prescindere dalle attuali esigenze sanitarie, il Brand proseguirà con il servizio del DS Test Drive Valet in virtù della volontà di realizzare un valore aggiunto e di rendere speciale la relazione con chi sceglie un modello della gamma DS.

Dì la tua

Safe the date mopar fca

“Safe the Date” è l’iniziativa lanciata da Mopar e FCA: ecco in cosa consiste

formentor

Cupra Formentor: il primo SUV coupé del Marchio spagnolo [VIDEO]