in

Dubbi su come curare la tua auto? Arexons ti risponde con un’App

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons propone una novità assoluta: l’espertoArexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura dell’auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo quindi un’assistente personale al momento dell’acquisto.

Il servizio, attivo con successo da parecchi mesi, da oggi è utilizzabile anche attraverso lo smartphone: infatti scaricando l’APP dedicata, Arexons mette a disposizione l’esperto attraverso le seguenti funzionalità: la chiamata diretta e gratuita verso, la chat, l’invio di foto del problema da risolvere, il collegamento allo store locator ed eshop e i messaggi/notifiche personalizzati.

Restano validi gli altri modi di interagire con l’esperto Arexons, collegandosi al sito www.arexons.it, alla pagina Facebook https://www.facebook.com/ArexonsItaliaOfficial, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per una risposta in tempo reale, via email.

Inoltre l’esperto Arexons risponde gratuitamente 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87 (note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it).

E non è tutto, perché da ora il servizio è a disposizione dei consumatori anche per informazioni e consigli su Svitol, il lubrificante e sbloccante per eccellenza, che da oltre 70 anni è insostituibile in casa, nell’industria, in officina, per lo sport.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Suzuki al Salone dell’Auto Torino Parco Valentino 2016

Una Tesla vale 620.000 dollari, a Wall Street