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Ducati Cares: i concessionari si preparano alla ripartenza

A fine anno, Porsche celebra il debutto di tre novità mondiali al Salone dell'Auto di Los Angeles 2014: con la 911 Carrera GTS e la Cayenne GTS, il costruttore di vetture sportive presenterà, in contemporanea, due nuovi modelli GTS al Convention Center, presso il padiglione Petree, nel corso della conferenza stampa Porsche prevista il 19 novembre. Porsche presenta, inoltre, la Panamera Exclusive Series: un'edizione speciale della Panamera Turbo S Executive limitata a 100 esemplari.
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Con Ducati Cares guarda avanti e si prepara per poter accogliere nuovamente gli appassionati nei propri concessionari.

La sicurezza prima di tutto, per questo è stato sviluppato il Ducati Cares, un programma condiviso con tutta la rete Ducati che descrive i comportamenti e linee guida da adottare affinché i Ducatisti possano sentirsi sereni nel tornare a visitare il proprio concessionario di fiducia.

Il cuore del programma è un decalogo di comportamento che prevede una serie di azioni e precauzioni che ogni concessionario Ducati adotterà per garantire la sicurezza dei visitatori.

Distanze di sicurezza, disinfettanti, mascherine e altri accorgimenti, che saranno comunicati a tutti i Ducatisti sia all’interno della concessionaria stessa sia tramite i canali digitali.

Per poter offrire questi importanti suggerimenti Ducati ha messo a frutto l’esperienza maturata dalla Task Force aziendale nata ai primi segnali di quella che a breve sarebbe diventata un’emergenza con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei dipendenti di Borgo Panigale e delle sue filiali del mondo.

La Task Force in queste settimane ha ridisegnato processi aziendali, programmato nuovi turni in mensa, rivisto il layout degli ambienti/linee produttive, definito procedure di sanitizzazione, attivato lo smartworking e in generale le necessarie precauzioni per proteggere tutti i dipendenti.

“Oramai è chiaro a tutti, che non ci sarà una data a breve in cui il virus sarà definitivamenteassente dalle nostre vite, ma dovremo imparare a conviverci, mettendo in essere tutte le possibili azioni che pur proteggendoci, ci permettano di tornare a vivere la nostra vita”, ha dichiarato Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales.

“E in questo contesto che, capitalizzando le esperienze raccolte dalla Task Force interna, operativa sin dai primi giorni dell’emergenza, insieme ai suggerimenti di alcuni nostri concessionari Asiatici, abbiamo sviluppato il programma Ducati Cares a supporto/disposizione della nostra rete vendita in tutto il mondo e destinato ad accogliere nel modo più sicuro e funzionale i nostri clienti in concessionaria”.

Ducati è già all’avanguardia nel rapporto digitale coi propri clienti: è possibile interagire con il concessionario via chat o video chiamata, prenotare di un test ride, configurare la propria moto e acquistare le Ebike, i capi di abbigliamento tecnico, lo sportswear e il merchandise, direttamente on-line su shop.ducati.com.

In qualsiasi momento, registrandosi in MyDucati, l’area online riservata, il cliente ha a disposizione il proprio garage virtuale, può ritrovare le configurazioni delle sue moto per condividerle con gli amici o, a breve, potrà gestire i suoi appuntamenti in concessionaria.

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