in

Due allestimenti per la nuova Toyota Yaris Cross: Adventure e Premiere

yaris cross confronto
Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota svela due allestimenti speciali dedicati alla nuova Yaris Cross 2021: Adventure e Premiere. La Toyota Yaris Cross Adventure è una versione maggiormente improntata alla dinamicità che sottolinea le caratteristiche da SUV del modello. Il B-SUV in questo allestimento ha un look più vistoso, con un’estetica che amplia le tante possibilità di utilizzo della vettura, sia in ambito urbano che extraurbano.

Nello specifico sono state apportate modifiche alla parte bassa del frontale e nel paraurti posteriori. Di serie le barre portatutto sul tetto e i specifici cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio scuro.

Before Image After Image

Gli interni della Yaris Cross Adventure vengono impreziositi da interventi su varie finiture che diventano piano black. I sedili in pelle e tessuto hanno una trama particolarmente sportiva ed è presente una linea decorativa, del caratteristico colore Gold di Yaris Cross, sia sul cruscotto soft-touch nero che sulle modanature interne delle portiere.

Yaris Cross Premiere è la versione top di gamma della gamma Yaris Cross. Esclusivi sia i sedili in pelle che i particolari cerchi in lega lavorati da 18 pollici. La dotazione di serie è ricchissima e comprende: portellone posteriore motorizzato con kick sensor, head-up display e la finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria come standard. La serie limitata Premiere sarà disponibile per i primi 12 mesi di vendita e prenotabile in fase di pre-lancio.

Before Image After Image

Yaris Cross è il piccolo SUV di segmento B di casa Toyota. Basato sulla stessa piattaforma della Yaris, offre una seduta più alta e uno stile più personale. Il powertrain ibrido è composto da un 1.5 litri a ciclo Atkinson che insieme alla componente elettrica sviluppa 116 CV. L’ottima efficienza del sistema garantisce emissioni di CO2 pari a circa 100 g/km nella Yaris Cross a trazione anteriore, e inferiori a 110 g/km nei modelli AWD-i. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Before Image After Image

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    L’auto a pannelli solari diventa SUV: ecco la Humble One

    ambulanza elettrica

    Arriva la prima ambulanza elettrica: è una Mercedes eSprinter