in

Due anniversari Mercedes-Benz ad Auto e Moto d’Epoca 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 24 al 27 ottobre, Mercedes-Benz si conferma protagonista della 30° edizione di Auto e Moto d’Epoca di Padova, tradizionale appuntamento che ogni anno chiama a raccolta oltre 65 mila appassionati da tutta Europa, che sarà l’occasione ideale per festeggiare due importanti anniversari.

Fascino, responsabilità e ricerca della perfezione passano attraverso oltre un secolo di storia della Classe S e i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Nell’area espositiva della Stella i visitatori potranno ripercorrere le principali tappe dei due anniversari, attraverso affascinanti suggestioni di un passato che si rinnova nel presente.

Proprio quest’anno l’ammiraglia tedesca festeggia centodieci anni. Un lungo albero genealogico simbolo di eccellenza e innovazione, che ha inizio nel 1903, con la 60 hp Mercedes-Simplex, e arriva fino alla nuova generazione di Classe S, punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico.

Dal programma ‘Le occasioni fidate’, che debutta nelle concessionarie Mercedes nel 1983, al più recente Ex Novo, per arrivare al rivoluzionario FirstHand, che sarà presente a Padova con un’area dedicata e ben 70 modelli selezionati, in esposizione e vendita con 3 anni di garanzia compresa nel prezzo.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Con Pablo Puey, Direttore Generale di Citroen Italia, facciamo il punto su mercato e lancio Grand C4 Picasso

Mercato auto: settembre in calo del 2,9%