in

Ecco il backstage del nuovo spot di Volkswagen Polo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Avrete sicuramente visto in TV negli ultimi giorni la nuova campagna di Volkswagen Polo che sfrutta l’iridata Polo R WRC per presentare le nuove funzioni di connettività della popolare vettura tedesca.

Interamente prodotta in Italia, lo spot affianca in modo ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally e protagonista è il co-pilota che nel bel mezzo della prova speciale si immedesima nella App-Connect disponibile su Polo: canta, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove trovare il ristorante di pesce più vicino!

Questo permette di raccontare in modo ironico come l’App-Connect consenta di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto di Google. È possibile infatti leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist facendo affidamento su un affidabile co-pilota, nella realtà virtuale invece del simpatico e paffuto navigatore dello spot. In questo video vi sveliamo il backstage delle riprese dello spot.

FCA Heritage festeggia il cinquantesimo anniversario dell’Automotoclub Storico Italiano

Touring Superleggera, 90 primavere e non sentirle