mercoledì, 24 Luglio 2019 - 2:22
Home / Notizie / Attualità / Economy Cars, il giornale cartaceo di Autoappassionati.it in edizione speciale per Parco Valentino 2019
Economy Cars

Economy Cars, il giornale cartaceo di Autoappassionati.it in edizione speciale per Parco Valentino 2019

Tempo di lettura: 1 minuto.

Economy Cars nasce da una nostra iniziativa editoriale, progetto che ha visto coinvolto con grande partecipazione il noto magazine mensile Economy. Economy Cars non è altro che un’edizione cartacea tutta dedicata alle auto e al mondo delle quattro ruote, tra motorsport, futuro e analisi di mercato e sarà disponibile sul nostro stand, in anteprima per un selezionato numero di appassionati, presso Parco Valentino 2019.

Al suo interno, 32 pagine scorrevoli e ricche di curiosità: si parla di come sarà l’auto del futuro, con l’indovinata copertina che vede ritratta la concept car Alfa Romeo Tonale (in anteprima italiana a Parco Valentino) all’interno di una bolla di cristallo. Si spazia poi sul discorso della passione e delle auto che in questo 2019 ci fanno e ci faranno emozionare, con l’invito di Andrea Levy, patron del Salone Auto Torino, a visitare gli stand dove potrete ammirare una bella rappresentanza di modelli da urlo.

A ciò si aggiunge un’analisi che vede, una di fronte all’altra, Formula 1 e Formula E: come sarà il futuro delle corse? Sempre su Economy Cars si festeggiano gli anniversari delle case automobilistiche tra i quali quello di Fiat, Citroen, Mini e Bugatti.

Le sorprese non finiscono qui e, solo per voi affezionati lettori, è disponibile una preview comodamente sfogliabile sia dal vostro smartphone sia dal vostro PC. Economy Cars, da leggere tutto d’un fiato, lo trovate presso questo LINK.

A luglio 2019, lo troverete anche in edicola in forma cartacea e, in anteprima, anche presso il nostro stand. Vi aspettiamo per ritirare la vostra copia in esclusiva!

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Free2Move lancia il suo servizio di noleggio Rent

Il noleggio, ormai, non conosce confini. Mentre cresce l’offerta, a titolo d’esempio, di Leasys, finanziaria …