in

Elena Berlato protagonista su YouTube con Luca Salvadori [VIDEO]

Elena Berlato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi segue il mondo dei motori e fa spesso un giro su YouTube non potrà non conoscere Luca Salvadori, tra i più popolari YouTuber impegnati tra due e quattro ruote. L’ultima “idea” venuta a Salvadori è stata quella di ospitare un’apparentemente poco convinta Elena Berlato, anche lei volto noto ai più, per una sfida da gustarsi fino all’ultimo secondo.

Elena Berlato (link Instagram), infatti, è un volto abbastanza noto nel mondo di pistoni e bielle: è stata standista Suzuki per più edizioni sia del Parco Valentino, disputatosi fino al 2019 presso la città di Torino, sia dello stand della Casa giapponese a EICMA, per quanto riguarda il mondo delle due ruote, facendo cadere la mascella a migliaia di giovani, e meno giovani, appassionati.

La sfida, messa in piedi in occasione del terzo episodio di “In quanto gira?”, vede protagonista una Porsche 911 della serie 992. Fatto il suo “dovere”, a circa metà video entra in auto Elena Berlato, trucchi alla mano, pronta a intervenire sul suo volto mentre Luca Salvadori spinge a tavoletta i 450 CV della supercar tedesca.

Elena Berlato sarà riuscita a truccarsi o, come dice Salvadori, il risultato finale è da rivedere? Scopritelo nel video!

Dì la tua

Alfa Romeo Diva

Alfa Romeo Diva: l’erede mai nata della 33 Stradale

Codice della Strada 2020

Codice della Strada 2020: novità, modifiche, aggiornamenti