in

Elisabetta Gregoraci al GF parla di Schumacher: “comunica con gli occhi”

elisabetta gregoraci
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anni di silenzi, di attese mai corrisposte, e poi, tutto ad un tratto, qualcuno parla. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e ora occupata in qualità di concorrente del Grande Fratello VIP, in onda in prima serata su Canale 5.

Sembra incredibile ma poi la showgirl calabrese si è lasciata scappare alcune rivelazione, pur nella consapevolezza di essere sotto i riflettori delle telecamere della casa più spiata d’Italia. Secondo la Gregoraci, probabilmente informata da Flavio Briatore, Schumacher non riesce a parlare e comunica attraverso gli occhi.

Si tratta di un sistema studiato per chi, come il campione tedesco, ha subito gravi trami neurologici: con un sensore vengono letti i movimenti della pupilla che vengono poi trasformati in messaggi. Altra rivelazione: Corinna Schumacher ha deciso di trasferire il marito presso la villa sull’Isola di Maiorca, visto il clima più favorevole rispetto alla residenza svizzera sul lago di Ginevra. Da quando Schumi si trova in Spagna (anche se la villa pare sia stata acquistata nel 2018, ben 5 anni dopo l’incidente) non è dato sapere ma sono entrambe notizie che hanno già fatto parecchio rumore.

Da quel 29 dicembre 2013 a oggi, ci siamo abituati a qualche sporadico messaggio di Jean Todt ad altri proclami di illustri medici circa le presunte condizioni dello sfortunato ex ferrarista. Secondo la Gregoraci, che non ha fatto nomi, sono solo tre le persone esterne alla famiglia cui è concesso relazionarsi con lui. Se uno, dato per scontato, è proprio Jean Todt, difficile pensare chi possano essere gli altri due.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Ford Pass Connect

    Ford Pass Connect: connesso come a casa

    audi a3 sportback ibrida plug-in

    Audi A3 Sportback ibrida plug-in: fino a 67 km in elettrico