venerdì, 27 aprile 2018 - 8:37
Home / Notizie / Curiosità / eMotion Peugeot si rinnova: ora anche su smartphone
eMotion Peugeot

eMotion Peugeot si rinnova: ora anche su smartphone

Tempo di lettura: 1 minuto.

E’ on line il nuovo numero del magazine eMotion Peugeot, con una novità “tecnica” importante.

L’impaginazione è stata rivista per trasformare la visione da orizzontale in verticale in modo da consentire la lettura del magazine non solo da tablet, come per i numeri precedenti, ma anche e soprattutto da smartphone.

Il nuovo numero di eMotion è una sorta di viaggio nel mondo del Leone. Si parte dalla scoperta di Bordeaux, capitale francese del vino (e non solo), che è stata sede del raduno internazionale de l’Aventure Peugeot, per poi salire verso Parigi e fare conoscenza con quella fucina d’idee spesso rivoluzionarie che è Peugeot Design Lab.

Il viaggio punta poi verso i misteriosi deserti della Mongolia, i cui silenzi sono stati rotti dal rombo dei motori dei partecipanti al Silk Way Rally, prova generale della Dakar del gennaio prossimo.

Infine, si torna in Europa, sulla magica pista dell’Autodromo di Monza, che ha dato un brivido in più ai partecipanti al raduno internazionale della 406 Coupé, il cui fascino rimane intatto a vent’anni dalla nascita.

eMotion Peugeot, poi, “incontra” due personaggi d’indubbio fascino, entrambi testimonial Peugeot: Stefano Accorsi, che lasciati i panni dell’attore di successo ha indossato casco e tuta per cimentarsi in pista con la 308 Racing Cup; Alexander Zverev, giovane talento del tennis mondiale, vincitore degli Internazionali d’Italia 2017.

Per leggere il nuovo numero di eMotion, è sufficiente scaricare (o aggiornare) l’app Peugeot eMotion da Apple Store (sistema operativo IOS) o da Google Play (Android).

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

S90 Ambience Concept

Nuova Volvo S90 Ambience Concept: al servizio di chi può sognare

Tempo di lettura: 2 minuti. Si chiama S90 Ambience Concept ed è appunto una prefigurazione di ciò che Volvo ha …

something