in

Enel X partner ufficiale di Rally ERaid 2021 per la ricarica della maratona green

enel x eraid 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non poteva che essere Enel X il partner strategico di Eraid 2021, la maratona che percorrerà un pezzo dello Stivale, direzione Pietrasanta, a bordo delle auto elettriche già protagoniste sul mercato. Anche noi di Autoappassionati.it parteciperamo a ERaid 2021 e potremo contare sul supporto di Enel X quando sarà ora di ricaricare le vetture.

Si partirà da Monza, venerdì 11 giugno, lungo un percorso di 1.000 chilometri che ci porterà a scoprire le bellezze italiane (tra le quali una visita inedita, che vi racconteremo sulle nostre pagine, al quartier generale di Dallara). Enel X sarà a nostra disposizione per ogni qualsivoglia esigenza in tema di ricarica.

Tramite l’app dedicata o una tessera che i clienti di Enel X conoscono bene, noi partecipanti potremo così ricaricare le auto iscritte (che presto vi sveleremo) potendo contare su una buona parte delle oltre 12.600 colonnine Enel X già operative sul territorio.

Sarà quindi nostra discrezione scegliere il punto migliore per la ricarica anche se la sfida sarà fermarsi giusto il necessario per arrivare a destinazione, essendo ERaid prima di tutto una gara di regolarità.

Inizia quindi l’avvicinamento a ERaid 2021: partiremo dalla sopraelevata dell’Autodromo di Monza venerdì 11 giugno per iniziare il nostro viaggio con il supporto di Enel X.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Volkswagen ID.4 GTX

    Volkswagen ID.4 GTX, il SUV elettrico a trazione integrale disponibile in Italia

    Truffe auto

    TOP 5 truffe più comuni quando si acquista una auto usata