in

Eni e Telepass stringono una partnership per rendere più facile la mobilità

Telepass europeo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eni e Telepass hanno stretto una collaborazione grazie alla quale sono stati attivati i Telepass Point in oltre 200 Eni Live Station convenzionate, destinate a diventare 500 entro la fine del 2021.

Grazie a questa partnership, inoltre, il pagamento del carburante può essere effettuato tramite l’app Telepass Pay. Nelle Eni Live Station dove sono stati attivati i Telepass Point è possibile richiedere, ritirare e sostituire il dispositivo Telepass (anche un secondo dispositivo), oltre che richiedere informazioni e assistenza diretta. 

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato Telepass, dichiara

Grazie alle Eni Live Station, Telepass offrirà ai propri clienti un servizio capillare su tutto il territorio nazionale, garantendo quella prossimità che rimane fondamentale per poter assistere la nostra clientela, non solo presso i caselli delle autostrade, ma anche in città. La partnership con Eni ci consente di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in mobilità, mantenendo l’approccio Safe&Clean, fortemente digitale e sostenibile, unito alla realtà fisica dei Telepass Store di Milano e Torino e dei nuovi T-Point di prossimità”.

Giovanni Maffei, Responsabile Commerciale Green & Traditional Refining & Marketing di Eni, commenta

La partnership con Telepass si inquadra nella strategia di riposizionamento della nostra offerta, che accompagna la transizione energetica e che evolve la funzione delle Eni Live Station, proponendo servizi legati alla persona e alla mobilità, offerte ai clienti che ogni giorno entrano in contatto con la nostra rete e che, oltre a rifornire la propria auto con carburanti innovativi, possono accedere ad altri servizi on the go, proprietari o sviluppati attraverso accordi commerciali”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    leasys

    Leasys e Free2Move eSolutions promuovono un nuovo progetto per ricaricare le auto elettriche a noleggio

    trolley peugeot

    Peugeot e Samsonite hanno realizzato un trolley con il logo del Leone