in

Enrico Brignano sceglie Peugeot per il suo Tour

Enrico Brignano e Peugeot 5008
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la felice esperienza estiva, Enrico Brignano sceglie ancora una volta i SUV Peugeot per il suo tour nei teatri italiani “Enricomincio da me – unplugged”, partito da Roma prima di Natale e già partito in carovana lungo le principali località della penisola.

Lo spettacolo giunge in un momento particolarmente felice per l’attore e comico romano: dopo trent’anni di onorata carriera, iniziata tra le fila del grande Gigi Proietti, il nuovo tour vuole ripercorrere il repertorio di Enrico Brignano in una nuova prospettiva, prendendo strade che in passato gli sono state precluse. 

Parlando di strade da percorrere, per migliaia di chilometri in lungo e in largo sullo stivale, Brignano si è quindi affidato ai veicoli Peugeot, tra i quali si distinguono il grande monovolume Traveller, e il SUV XL della gamma, la 5008 GT Line e Allure, ovvero le due punte di diamante del Sport Utility Vehicle francese. 

Traveller è il modello della Casa del leone che fin dal debutto sul mercato italiano si è imposto autorevolmente nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP.

Nuova 5008 si è aggiunta recentemente a 2008 e 3008 (vincitrice del premio “Car of the Year 2017”) per completare la gamma SUV di Peugeot che sta riscuotendo un successo travolgente grazie alle quasi 50.000 unità vendute in Italia nel 2017.

Grazie al tour di Brignano, nuova 5008 potrà quindi farsi conoscere e apprezzare, puntando alla vetta del segmento SUV a sette posti dove la concorrenza non manca di certo.

PSA

Groupe PSA parte con il turbo nel 2018

Tesla

Don’t Panic Tesla: solo una geniale mossa di marketing?