sabato, 19 Settembre 2020 - 15:35
Home / Notizie / Motorsport / ERTS Hankook Competition al Rally dell’Adriatico con Xavi Pons

ERTS Hankook Competition al Rally dell’Adriatico con Xavi Pons

Tempo di lettura: 1 minuto.

Con l’esemplare del Team Bernini, il pilota  spagnolo sarà la stella della gara, nella quale proseguirà il lavoro di sviluppo degli pneumatici in  previsione di un impegno importante nel 2015. Il pilota è reduce da un podio mondiale in Germania

ERTS Hankook Competition, prosegue il proprio lavoro nel Campionato Italiano Rally confermando la propria presenza al 21° Rally Adriatico, penultima prova della stagione, in programma per il 20 e 21 settembre nelle Marche, con partenza da Ancona ed arrivo a Cingoli (Macerata).

Viene confermata la presenza dello spagnolo Xavier Pons, il quale sarà alla guida della Ford Fiesta R5 del Team Bernini, con il preciso intento di proseguire il lavoro di sviluppo degli pneumatici in previsione di un impegno importante nel Campionato Italiano Rally 2015.

Obiettivo principale della presenza al Rally Adriatico, caratterizzata da prove speciali molto tecniche su un fondo compatto, sarà il test pneumatici pur se Pons, pilota di levatura mondiale, punterà certamente ad un risultato di alto livello, fungendo anche da utile riferimento per molti driver nazionali.

Pons è reduce da una notevole prestazione al recente 32° Rally Deutschland (21-24 agosto), valido per il mondiale rally, nel quale ha chiuso terzo in classifica RC2, con una Ford Fiesta R5 gommata Hankook.

Autore: Andrea Vineis

Potrebbe interessarti

esuberi ferrari

Ferrari e budget cap: 300 dipendenti sarebbero a rischio esubero

Che non tiri una bella aria a Maranello, specie dopo le recenti dichiarazioni di Camilleri …