in

Esagerato col cenone? Un uomo finisce in una vetrina con la Ferrari [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà che l’enfasi del periodo natalizio mette tutti, o quasi, su di giri. Intanto in quel di Andorra, in Spagna, non si sa come un uomo di 82 anni ha semplicemente perso il controllo della sua Ferrari 512 Testarossa finendo rovinosamente contro la vetrina di un centro commerciale agghindato per le festività.

L’82enne, la moglie 59enne e la commessa del negozio in cui è finito il muso rella rossa anni ’80 sono stati trasferiti per precauzione in ospedale e fortunatamente non hanno riportato gravi danni fisici.

Su YouTube è comparso questo video che riprende la scena a incidente avvenuto, sfortunatamente non esistono riprese dell’incidente in sé ma è probabile che la Ferrari, magari in velocità, sia andata in sovrasterzo nella via che costeggia le vetrine, e da lì a sbattere ci sono voluti pochi secondi.

Un attimo di distrazione, pochissima elettronica di controllo e il danno è stato fatto. Speriamo per il ferrarista spagnolo che la sua assicurazione gli vada incontro e copra tutti i danni causati, che saranno tanti, forse troppi.

La Ferrari 512 TR venne presentata al Salone di Los Angeles nel 1992 come evoluzione, più che erede, della prima Testarossa. Rimaneva la caratteristica fiancata e tutti e 2.200 gli esemplari ricevettero un upgrade del motore così da ottenere dal 12 cilindri 428 CV, pochi oggi ma tanti per l’epoca, e la bellezza di un bel 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Non ditelo però all’anziano che, quando si dice oltre il danno la beffa, probabilmente perderà anche la patente…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    alfa romeo gtv posteriore

    Alfa Romeo GTV: Jean-Philippe Imparato vuole anticiparne il ritorno?

    ecclestone hamilton

    Bernie Ecclestone è sicuro: “Hamilton è troppo deluso, nel 2022 non correrà”