in

Fabio Migliavacca, Alfa Romeo: Giulia GTA e le Quadrifoglio 2020

Fabio Migliavacca
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella nostra nuova puntata di Autoappassionati Café, focus sulle novità di questo 2020 targato Alfa Romeo, Giulia GTA, GTAm e le versioni MY20 di Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Ne abbiamo parlato con Fabio Migliavacca, Head of Alfa Romeo Product Marketing EMEA nonostante la sua giovane età.

Laurea in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino, un master in Motorsport Management alla LUISS di Roma ma, soprattutto, una scintilla, dice lui, scoccata in tenera età quando i genitori lo portarono ad assistere al Rally della Lana; Fabio Migliavacca, dopo una carriera sempre in crescita all’interno di gruppo FCA (c’è anche lui dietro il progetto 4C e la piattaforma Giorgio di Giulia e Stelvio) oggi ricopre un ruolo di spicco all’interno del Marchio Alfa Romeo.

Proprio a lui, nel corso della nostra intervista, abbiamo chiesto di parlare delle ultime novità di prodotto, con Giulia GTA e GTAm (lo vediamo al fianco della “belva” da 540 CV nella foto di copertina), le due versioni “alleggerite” della berlina italiana, che hanno già scaldato parecchio il cuore degli appassionati, alfisti e non.

Ultime in linea temporale, l’Ing. Migliavacca ci ha guidato attorno alle novità introdotte sui Model Year 2020 di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, presentati la settimana scorsa. Infine, senza volervi svelare di più, abbiamo scoperto un vero appassionato che, prima di tutto, ama guidare, prima ancora di progettare le vetture che del piacere di guida si fanno manifesto a livello internazionale.

Grazie ai suoi ricordi e alla sua esperienza, speriamo di intrattenervi piacevolmente per qualche minuto, ascoltando un vero amante delle quattro ruote!

Dì la tua

asta catawiki

I 70 anni della F1 con i memorabilia in asta su Catawiki

Passeggeri auto coronavirus

Coronavirus: in quanti si può circolare a bordo di una auto