venerdì, 20 luglio 2018 - 22:22
Home / Notizie / Curiosità / Fabio Volo lancia il nuovo contest di C3 Aircross
Fabio Volo

Fabio Volo lancia il nuovo contest di C3 Aircross

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ormai affermato, sui canali radio e TV, testimonial Citroen, Fabio volo si improvvisa postino al volante di nuova C3 Aircross per coinvolgere i tanti naviganti del web che hanno lasciato il loro messaggio sulla bacheca virtuale del sito di Citroen Italia.

Accompagnato nei suoi viaggi dal gruppo musicale brasiliano “Selton”, scoperto dallo scrittore bresciano ai tempi della trasmissione “Italo spagnolo”,  Fabio Volo si fa quindi promotore del contest C3 Aircross Message Delivery, al quale basta registrarsi accedendo all’apposita area del minisito www.c3aircross.it e scrivere il proprio messaggio.

I messaggi più belli saranno recapitati direttamente a casa del destinatario più talentuoso, interpretati da Fabio Volo insieme ai Selton, a bordo di C3 Aircross e i video più divertenti verranno poi pubblicati a partire dalla fine del contest.

Il contest è attivo fino al 26 Febbraio e i migliori messaggi verranno diffusi sui canali social della marca seguendo l’hashtag #c3aircrossmessagedelivery, lanciato con un divertente video che vede protagonisti Fabio Volo e i Selton all’interno di Citroën C3 Aircross.

Tutti coloro che avranno lasciato un messaggio su C3 Aircross Message Delivery parteciperanno inoltre all’estrazione di due viaggi con destinazione a scelta del vincitore.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo

L’auto aziendale di Cristiano Ronaldo è la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Tempo di lettura: 1 minuto. L’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus, da molti già da stampare nella memoria come l’evento …

something