in

Facebook down, WhatsApp down e Instagram down: problemi per i social, ci scusiamo per il disagio

Instagram down
Tempo di lettura: < 1 minuto

Facebook down, WhatsApp down e Instagram down, problemi per tutti i social di Mark Zuckerberg. Crollo improvviso per le tre piattaforme più diffuse tra gli utenti sul web. «Sorry, something went wrong», è la scritta apparsa su Facebook. Stessa sorte per Instagram con il feed che non si aggiorna e WhatsApp che al momento risulta bloccato. 

Ci scusiamo con i nostri lettori per la momentanea interruzione della consultazione anche dei nostri canali social che, ovviamente, non dipendono da noi ma dai server di Zuckerberg.

Facebook, WhatsApp e Instagram down: ecco cosa sta succedendo

I nostri attenti lettori, che navigano quotidianamente sul nostro portale e sulle nostre pagine social ci hanno immediatamente segnalato il down di Facebook e il down di Instagram. Inoltre gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown sono volati subito in cima alle ricerche di Twitter che insieme a Google Chat non hanno subito il down dei social di proprietà di Zuckerberg.

Il down di Facbook, WhatsApp e Instagram dura ormai da ore e con un Tweet da Facebook fanno sapere “Stiamo lavorando per ripristinare il servizio più velocemente possibile, nel frattempo ci scusiamo per l’inconveniente”.

Dane Knoecht, vicepresidente di CloudFlare, società statunitense che si occupa di content delivery network:

In buna sostanza, in questo momento, è come se Facebook non esistesse su Internet. Seguiranno aggiornamenti.

Vedremo se il down di Instagram e Facebook continuerà ancora, se anche le case automobilistiche torneranno a Twittare abbandonando le piattaforme ferme “con le quattro frecce”.

La più veloce di tutte è stata Mercedes-AMG Petronas. Infatti il team di F1 ha postato su Twitter un contenuto ironico sulla sistuazione di down dei social di Zuckerberg:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Alfa Romeo G4 GTA

    Alfa Romeo 4C GTA: non è mai nata ma in realtà è come se lo fosse [VIDEO]

    LaFerrari Power

    LaFerrari Power: la manutenzione della hypercar ora è garantita dal cavallino