in ,

Fai rifornimento con Arexons: se cambi batterie in omaggio buoni carburante

Fai Rifornimento Con Arexons
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons, azienda italiana parte del gruppo PETRONAS e punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, ha lanciato la nuova promozione “ Fai rifornimento con Arexons “, la quale prevede a fronte di un’acquisto di una nuova batteria auto Arexons la consegna di un buono carburante da 10 euro.

La promozione, valida fino al 30 giugno 2019, è rivolta alle batterie Arexons aderenti all’iniziativa, con la grafica promozionale “Fai rifornimento con Arexons” e vendute presso negozi al dettaglio, ricambisti e officine aderenti.

Per usufruire del buono carburante è necessario conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, e collegarsi – entro 7 giorni dalla data d’acquisto – al sito www.fairifornimentoconarexons.it. Dopo aver creato un profilo utente per confermare l’acquisto, il consumatore riceverà una e-mail contenente il buono carburante, utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.

Le batterie Arexons, realizzate utilizzando componenti di qualità elevata, sono adatte a tutti i tipi di auto e di furgoni commerciali. Le batterie, per la loro composizione, una volta esaurite, rappresentano dei rifiuti pericolosi per l’ambiente: Arexons raccomanda di consegnarle al più vicino centro di raccolta autorizzato. Per qualsiasi altro chiarimento in merito alla promozione, inviare una e-mail all’indirizzo fairifornimentoconarexons@promotiontag.it

Dì la tua

Marcello Gandini. Genio Nascosto

Marcello Gandini. Genio nascosto : al via la mostra al Museo dell’Auto di Torino

vendite Lotus

Lotus fa segnare il miglior anno di vendite in Italia dal 2009