in

Farmkhana: quando Jeremy Clarkson giocava a fare Ken Block [VIDEO]

Farmkhana the gran tour
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti noi conosciamo bene Ken Block e le sue epiche imprese raggruppate nella serie “Gymkhana”. Ecco cosa accadde quando Jeremy Clarkson, a “The Grand Tour”, tentò di diventare come lui.

I video virali della serie realizzata da Ken Block, il celebre drifter, in collaborazione con Hoonigan hanno per sempre cambiato il “film making” in ambito automotive. Prove sempre più dure, al limite del reale, hanno tirato fuori il meglio delle abilità del pilota.

Tanto che, nell’episodio numero 5 della seconda stagione di The Grand Tour, anche il nostro beniamino Jeremy Clarkson ha voluto cimentarsi in una di queste a bordo di una Subaru WRX STI. Stavolta la location è del tutto diversa; ci troviamo in una fattoria con fienili, recinti in legno e pecore ovunque che ancora non sanno di rischiare la loro vita. Dopo ore e ore di duro lavoro e prove ecco il video che spodesta ufficialmente Ken Block dal titolo di miglior drifter al mondo. 

The Grand Tour: Farmkhana

TV versus…

Ma sappiamo tutti che le cose sono andate diversamente. L’intento di Jeremy era, infatti, quello di dimostrare quanto la bravura nel video editing post produzione permetta di avere risultati di grande effetto, nonostante le discutibili abilità di chi sta dietro al volante. Ecco due brevi video del “behind the scene”

…Realtà
Nessuna vera pecora è morta nel girare questo video (forse)

Dì la tua

hypercar squadra corse

Lamborghini: esordio in pista per la hypercar della Squadra Corse

Free now iniziativa covid 19

Corse in taxi gratuite con FREENOW: ecco i dettagli