in

Fase 2 Coronavirus: Kia inaugura il progetto #KiaRiparteConTe [VIDEO]

#kiariparteconte
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Motors Italia celebra la riapertura dell’attività in Fase 2 inaugurando una serie di iniziative rivolte ai clienti: “parte”, infatti #KiaRiparteConTe.

Se l’Italia attendeva da tempo questo parziale ritorno alla normalità dopo il lungo periodo di lockdown causato dall’emergenza Covid-19. Nonostante il Gruppo non sia mai stato fermo completamente e abbia continuato a lavorare da casa, oggi inaugura una serie di attività che si pongono l’obiettivo di rilanciare il Brand

#KiaRiparteConTe

Kia ha realizzato un video (in collaborazione con la in house agency Innocean Worldwide Italy) per celebrare la giornata della ripartenza. Il video è stato diffuso su tutti i canali social del brand (visibile anche alla fine dell’articolo) e ha voluto raccontare come Kia, grazie alla sua gamma, sia pronta a soddisfare i bisogni di mobilità della comunità.

#ItaliaKiama

Dopo il successo dell’iniziativa benefica di consegna a domicilio della spesa per gli over 65, la casa coreana continuerà a mettere a disposizione dei volontari del Centro servizi per il volontariato le proprie vetture, così da estendere il proprio supporto in altre città italiane. 

#KiaRiparteConTe: le offerte sulla gamma

Tra le proposte comprese nel programma, non potevano mancare offerte sui modelli della gamma Kia. Scegliendo di acquistarne uno, la prima rata si pagherà a gennaio 2021. Inoltre sarà possibile aderire al piano Scelta Kia a condizioni vantaggiose, con tasso zero e TAEG 1,77%.

Un successo per le iniziative Kia

A causa del periodo di chiusura forzata, Kia ha scelto di estendere tutte le garanzie in scadenza fino alla fine di giugno con il progetto globale Kia Promise. La Casa ha anche attivato l’operazione Piccoli Gesti per supportare tutti i clienti nei processi di igienizzazione delle vetture

Dì la tua

nuova VW Polo

Promozioni Volkswagen maggio 2020: noleggio Volkswagen, 3 mesi “for free”

McLaren Tech Club episodio 7: la GT come espressione di ingegneria all’avanguardia [VIDEO]