in

Fase 2: i concessionari Suzuki Auto tornano operativi

suzuki torna operativa
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fase 2 post lockdown ha portato alla riapertura di quasi tutte le attività. Anche i concessionari Suzuki tornano ad accogliere il pubblico, nel totale rispetto delle norme di sicurezza.

L’intera gamma Suzuki dall’inizio del 2020 si è completamente elettrificata e convertita all’ibrido. Con l’allentarsi delle misure restrittive, oggi i clienti possono recarsi in salone per chiedere informazioni e vedere da vicino i modelli della gamma in tutta sicurezza. 

Suzuki Smart Buy

Ora, per prenotare la propria Suzuki, basta un semplice click. Il programma Suzuki Smart Buy va ad ampliare la funzionalità del sito ufficiale e consente di prenotare una nuova Suzuki comodamente da casa. Il cliente, infatti, può consultare la pagina dedicata a ciascun modello, scegliere la versione più adatta alle sue esigenze e configurarla a piacimento. 

L’intera gamma ibrida Suzuki è online

Sulla piattaforma sono disponibili tutti i modelli ibridi del Brand: Ignis Hybrid, Swift Hybrid e Swift Sport Hybrid, Vitara Hybrid ed S-Cross Hybrid. La prenotazione avviene versando un acconto tramite PayPal, con la garanzia e la sicurezza di poter cambiare idea e riavere i soldi indietro. 

Come prenotare un Test Drive

Il sito permette anche di richiedere una prova su strada. Basta fare click su “Prova” sotto l’immagine di ogni modello in home page, oppure cliccando sul tasto “Provala” selezionando la concessionaria più vicina e inviando l’apposito form compilato online. 

Dì la tua

pure tech 130

Gamma DS 7 Crossback: disponibile il nuovo propulsore PureTech 130 EAT8

giulia e stelvio quadrifoglio my2020

Nuova gamma sportiva Alfa Romeo: i prezzi di Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020