in

FCA amplia l’offerta Be-Free su Amazon

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat e Leasys, uno dei principali player nel mercato del  noleggio a lungo termine, hanno ampliato nei giorni scorsi l’offerta Be-Free su Amazon, il popolare sito di e-commerce, estendendola ad una gamma di modelli e versioni ancora più ampia.

Il cliente che intende noleggiare la propria auto, per qualsiasi esigenza, può quindi già usufruire di un’ampia scelta all’interno della gamma Fiat, con l’anticipo zero offerto dalla formula Be-Free e la possibilità di restituire la vettura scelta dopo un anno.

L’ampliamento della proposta riguarda la Fiat 500 1.2 Lounge, la Fiat 500 1.2 a doppia alimentazione benzina e GPL e  la Fiat 500 Cabrio 1.2 Lounge, che si affiancheranno quindi alla Fiat 500 1.2 Pop già disponibile da diversi mesi. Fa inoltre il suo gradito esordio la Fiat 500X, nella versione 1.3 MultiJet da 95 CV in allestimento Popstar. Oltre all’ampliamento della gamma, sarà disponibile anche una nuova varietà di colori: bianco, rosso e blu per la Fiat 500; bianco, rosso e grigio per la Fiat 500X. 

Be-Free su Amazon, si caratterizza inoltre per un importo mensile fisso, che parte da 189 euro, per tutta la durata del contratto (48 mesi e 60.000 km), IVA inclusa e senza anticipo aggiuntivo, che comprende Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto attraverso la Leasys App.

E, in particolare, se si cambia idea, o se cambiano le proprie esigenze di mobilità, è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata. Pagando 51 euro in più al mese, il cliente può inoltre passare al pacchetto Be-Free Plus, che include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria. Scegliendo la formula Plus su Amazon, il risparmio può arrivare fino a 35 euro rispetto all’offerta standard.

Per pubblicizzare la nuova offerta Be-Free su Amazon, Fiat ha rilasciato nei giorni scorsi un simpatico video che vede protagonista Oscar, un arzillo nonno che sceglie proprio sul portale web una fiammante Fiat 500 rossa per la nipote fresca di patente.

 

Giacomo Giubergia

Intervista esclusiva a Giacomo Giubergia, pilota ufficiale Pellin Racing in Lotus Cup Italia

Renault

Antitrust multa Renault Italia per pubblicità ingannevole