in

FCA organizza la Mirafiori Open Run

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 23 ottobre si terrà la prima edizione di “Mirafiori Open Run“, una manifestazione podistica non competitiva organizzata per festeggiare il decimo compleanno del Mirafiori Motor Village.

L’appuntamento è fissato per le ore 10 in punto in piazza Cattaneo a Torino, ed è ancora possibile iscriversi tramite il sito www.mirafioriopenrun.it e da venerdì 21 ottobre direttamente presso il Motor Village. L’iscrizione ha un costo di 10 euro e comprende il kit gara con t-shirt dedicata. Chi partecipa all’evento conferma l’atto di solidarietà di Mirafiori Motor Village che devolverà parte dell’incasso a Forma Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Infine, tra tutti gli iscritti sarà estratto il fortunato vincitore di una Fiat 500.

I podisti si cimenteranno lungo un percorso di otto chilometri, che si svilupperà all’interno degli storici stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles e lungo la pista di collaudo di Mirafiori che per la prima volta nella loro storia si aprono a un’iniziativa di questo tipo e alla città. L’evento non è competitivo ed è aperto a tutti: chiunque lo desideri può partecipare in questa suggestiva ed emozionante corsa o camminata. Inoltre, davanti al Mirafiori Motor Village ci sarà l’intrattenimento di Francesco Facchinetti e la musica del dj set che accompagnerà tutto l’evento, sino alle ore 14.00. Ulteriori informazioni sono reperibili al sito www.fca.motorvillageitalia.it.

Dì la tua

Germania a Tesla: non chiamatelo Autopilot

Nuova Peugeot 3008 | Foto