in

FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto nuove al 2021

FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto al 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’iniziativa Parcheggiati sì, fermi mai! di FCA, prevista per questo eccezionale periodo di crisi da Coronavirus. Oggi è uscita un’ulteriore notizia FCA posticipa le rate dei finanziamenti auto al 2021

Con un comunicato ufficiale FCA ha informato che: “vista la drammatica eccezionalità del momento, tutte le vetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021: è un ulteriore e tangibile supporto per consentire ai clienti di cambiare auto o mezzo commerciale in tutta tranquillità. Mai come in questo momento, saper aspettare è il modo migliore per ripartire.”

Il vantaggio della rata posticipata a gennaio 2021 è destinata ai clienti che acquisteranno un nuovo veicolo, possibile in questo periodo via remoto attraverso Google Hangouts Meets.

Questa tecnologia consente quindi di gestire le relazioni a distanza, in modo che non venga mai meno la relazione di fiducia e il rapporto di consulenza tra la rete dei dealer FCA e tutti gli italiani, in attesa di poter procedere all’acquisto. La concretizzazione delle trattative dovrà avvenire infatti di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi. In questo modo, chi finalizzerà l’acquisto vedrà la rata posticipata a gennaio 2021.

Dì la tua

Alfa Romeo Giulia Sprint GT

Alfa Romeo regina due volte ai Motor Klassik Awards 2020

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo: in vendita uno dei 400 esemplari dell’iconica italiana