giovedì, 26 aprile 2018 - 19:38
Home / Notizie / Tecnologia / FCA sostiene le popolazioni colpite dal terremoto

FCA sostiene le popolazioni colpite dal terremoto

Tempo di lettura: 1 minuto.

FCA, FCA Bank e Mopar si uniscono per supportare le popolazioni colpite dal terribile terremoto del 24 agosto creando una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa Italiana, in prima linea nelle operazioni di soccorso.

Raccogliendo i contributi dei dipendenti FCA che hanno voluto contribuire a questa iniziativa umanitaria e integrando la somma di denaro già consistente che è stata raccolta FCA ha raccolto una notevole quantità di denaro che verrà destinata ai terremotati. Inoltre il Gruppo si impegna a fornire una flotta di veicoli che agiranno di supporto nei territori colpiti, si tratta di vetture e veicoli in grado di rispondere alle diverse esigenze logistiche e operative.

Le iniziative non si fermano qui: FCA ha sospeso le rate dei canoni di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti delle zone colpite dal sisma e insieme a FCA Bank mette a disposizione un programma di solidarietà per chi ha avuto la macchina danneggiata in modo grave dal sisma che ha colpito il Centro Italia. Chi volesse poi acquistare una macchina nuova avendo la propria danneggiata irreparabilmente, FCA offre per l’acquisto di una sua vettura nuova una struttura finanziaria a zero anticipo e zero interessi per 5 anni, in aggiunta a tutte le azioni promozionali già valide sul territorio.

Infine Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, offre ai residenti delle zone colpite un contributo sui ricambi utilizzati negli interventi di ripristino delle vetture danneggiate dal sisma, fino ad un importo pari a 1.500 euro.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise Remastered: vecchio stile per il nuovo gioco

Tempo di lettura: 2 minuti. Partiamo subito con il precisare: stiamo parlando di una rimasterizzazione, non di un remake. Ciò …

something