venerdì, 18 Settembre 2020 - 13:41
Home / Notizie / Curiosità / FCA What’s Behind stagione 2: continua il dietro le quinte del mondo FCA [VIDEO]

FCA What’s Behind stagione 2: continua il dietro le quinte del mondo FCA [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo gli episodi della prima stagione, dove abbiamo scoperto il mondo inesplorato dei ghiacci di Arjeplog o come si collauda la trazione integrale di Jeep, tornano le telecamere di FCA What’s Behind, pronte a mostrarvi la seconda stagione con nuovi, e inediti, appuntamenti. 

I riflettori sono puntati sulla transizione che sta pian piano caratterizzando il mondo dell’auto: focus, quindi, su processi, tecnologie e nuove metodologie, tutte nel segno dell’elettrificazione e nella creazione di veicoli sempre più autonomi e soprattutto connessi. 

FCA What’s Behind, stagione 2: cosa vedremo

FCA What's Behind season 2

Se nella prima stagione FCA What’s Behind si è “concentrata” sullo svelare il dietro le quinte dello sviluppo prodotto, la seconda stagione sarà per l’appunto più concentrata sull’evoluzione della mobilità. Nuove immagini spettacolari ma stesso format di successo per mostrare, nel concreto, l’impegno verso un futuro diverso, vissuto e raccontato proprio oggi, quando negli stabilimenti FCA stanno nascendo le auto del domani. 

Solo una cosa non cambia: ogni vettura del Gruppo FCA deve e dovrà sempre garantire, come abbiamo scoperto con gli episodi della prima stagione, qualità, affidabilità, sicurezza e comfort. 

FCA What's Behind stagione 2

In conclusione, occhi puntati, grazie al trailer della stagione 2 di FCA What’s Behind, sull’impegno quotidiano dei tecnici e degli ingegneri, non solo in Italia, che lavorano sulle auto che presto arriveranno sul mercato. 

Il trailer di What’s Behind, stagione 2

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …