giovedì, 9 Luglio 2020 - 8:07
Home / Notizie / Motorsport / Felipe Massa: “Sarebbe bello rivedere Schumacher nel paddock”
Massa Schumacher

Felipe Massa: “Sarebbe bello rivedere Schumacher nel paddock”

Tempo di lettura: 1 minuto.

Felipe Massa, ex della rossa, con la quale ha corso dal 2006 al 2013, sogna di rivedere il suo amico Michael Schumacher in circuito, ad assistere alle prodezze del figlio Mick. 

Durante un’intervista concessa a Fox Sports Brasile, l’ex Sauber, Ferrari e Williams, ora impegnato nella Formula E, il classe 1981 ha ammesso quello che sa sulla situazione di Schumacher: “La situazione di Michael non è semplice, bisogna solo avere rispetto. Se i familiari non vogliono dare informazioni, chi sono io per farlo?

Felipe Massa si affida alla preghiera per il suo amico Michael, con il quale si trovò in Scuderia Ferrari per la stagione 2006, l’ultima del Kaiser vestito di rosso: ”Lo faccio ogni giorno, perché migliori, perché possa tornare a frequentare un circuito. Specialmente adesso che suo figlio Mick corre. Sarebbe bello se potesse seguirlo e incoraggiarlo”.

Mick Schumacher, messo sotto contratto da Prema per la sua seconda stagione di Formula 2 prima che il lockdown rinviasse a data da destinarsi tutte le gare del campionato, è già dato per molti futuro protagonista in F1 quando avrà dimostrato la necessaria maturità per emergere.

Sarebbe davvero commovente vedere il sette volte campione del mondo osservare il suo prediletto scendere in pista portando avanti la stirpe dei Schumacher, un sogno che non solo anima la testa del paulista ma di tutti i tifosi.

Per quanto riguarda le parole di Felipe Massa, emerge una situazione ormai piuttosto chiara, ma nel rispetto della famiglia le parole di chi ha accesso alle riservatissime informazioni sono sempre contate. Altre volte, lo stesso Jean Todt si era espresso donando un filo di speranza ai tanti tifosi che vorrebbero sapere come sta veramente il loro beniamino.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Fernando Alonso Renault 2021

Fernando Alonso in Renault F1 dal 2021: “è la mia famiglia”

“Il Team Renault DP World F1 è lieto di confermare Fernando Alonso al fianco di …