martedì, 24 aprile 2018 - 11:00
Home / Notizie / Mercato / Ferrari apre uno Store a Rio de Janeiro
Ferrari S.p.A.

Ferrari apre uno Store a Rio de Janeiro

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il campionato di Formula 1 non è andato come sperato, ma un gran numero di fans del cavallino ha comunque avuto modo di festeggiare ieri all’apertura del nuovo Ferrari Store di Rio de Janeiro, con il pilota Felipe Massa, idolo di casa, presente all’inaugurazione.

Il nuovo Ferrari Store di Rio è situato nel famoso “Fashion Mall” del quartiere São Conrado ed è stato progettato in esclusiva dal famoso Architetto italiano Iosa Ghini, su una superficie di 190 m², caratterizzato da un’estrema attenzione per il dettaglio. All’interno, spazio ai gadget collegati alla Formula 1, ma anche ai prodotti Lifestyle del marchio.

Lo Store di Rio va ad aggiungersi ai prestigiosi punti vendita già presenti a Roma, Milano, Madrid, Monaco di Baviera, Macao, Londra, Johannesburg, Los Angeles, San Francisco ed Abu Dhabi, oltre a numerosi altri, per un totale di più di 50 stores ufficiali in giro per il mondo. Un paese in crescita come il Brasile, del resto, non poteva mancare a questo appuntamento.


Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Libertà Peugeot

Con Libertà Peugeot cambia il modo di guidare un veicolo del Leone

Tempo di lettura: 1 minuto. Figlia di una moda iniziata ormai da qualche anno anche il costruttore francese si allinea …

something