in

Un carico pieno di Ferrari su un cargo a Milano Malpensa: i commenti sui social

aereo malpensa ferrari
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un carico davvero molto speciale è partito venerdì 19 novembre dall’aeroporto di Malpensa. Si tratta di un aereo cargo con a bordo più di dieci Ferrari, tra modelli stradali da corsa e anche un paio di monoposto, facile infatti scorgere le forme di quella che è una F60 (2009) con la livrea attuale e di una SF70H (2017).

A dare per primi la notizia sono stati i ragazzi della pagina Facebook “Vola Malpensa Milano Mxp“, che hanno pubblicato diversi scatti delle supercar pronte per essere caricate, o scaricate, su un Boeing 777 cargo della “Saudia Cargo”. 

Molte persone si chiedono chi siano i paperoni di questi gioielli su ruote, altri ancora penseranno all’importo della polizza per un trasporto, ma ciò che vince su tutto è il fascino delle vetture immortalate a Milano Malpensa. Sono veri e propri gioielli, rari ed esclusivi, che fanno sognare chiunque.

Carico di Ferrari sul Boeing: I commenti sui social

Ferrari FXX

Com’è giusto che sia molto grande è stato lo stupore e la curiosità degli addetti che lavorano nel piazzale dell’aeroporto, che come spiegato sulla pagina social, sono stati subito attirati dal particolare e prezioso carico perché “certi mezzi non possono passare inosservati soprattutto per la loro quantità”.

Sempre leggendo i commenti, sembra che si tratti dei mezzi visti in azione lo scorso weekend al Mugello per le Finali Mondiali, dove è stata anche avvistata la nuova Daytona SP3. Prossima destinazione? Jeddah, in Arabia Saudita, dove il 5 dicembre avrà luogo la penultima tappa del mondiale di F1, con annessi eventi di contorno… 

Autore: Alessio Richiardi

Fonte: https://www.facebook.com/volaMalpensa

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Portavalori perde soldi in autostrada: si scatena il caos per raccoglierli [VIDEO]

    auto a metano

    Il metano rimane economico: 10 euro per 90 km. Benzina e gasolio 56 e 70 km