in

In vendita la Ferrari F40 di Toto Wolff: valore pazzesco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il capo del team di Formula 1 Mercedes-Benz AMG e comproprietario, vale a dire Toto Wolff, continua a vendere prezzi pregiati della sua collezione di supercar. Stavolta a finire in vendita è un bellissimo esemplare di Ferrari F40.

Ferrari F40: Toto Wolff vende l’esemplare della sua collezione

Toto Wolff continua a vendere pezzi della sua collezione di supercar. Dopo aver venduto nel 2021 una Ferrari LaFerrari Aperta, una Ferrari Enzo ed una Mercedes-Benz AMG SL 65 Black Series, stavolta a cambiare proprietà sarà una vera e propria icona del Cavallino Rampante. Il boss del team di Formula 1 Mercedes-Benz AMG e comproprietario ha deciso di rinunciare alla sua Ferrari F40, la supercar verrà venduta con la mediazione di Tom Hartley Jr., la stessa concessionaria britannica che nel 2021 ha venduto le altre vetture di Wolff.

Ferrari F40 di Toto Wolff in vendita: la supercar recentemente restaurata

Dire che si tratti di una Ferrari F40 in ottime condizioni è dir poco, in quanto Toto Wolff ha deciso poco fa di farla restaurare completamente dall’esperta e quotatissima Autofficina Bonini Carlo. La vettura ha percorso solo 5.536 km ed il suo numero di telaio è ZFFGJ34B000087007, il che la identifica come una delle 27 F40 originariamente consegnate in Spagna.

Viene messa in vendita con la documentazione completa, incluso un titolo del reparto auto d’epoca Ferrari Classiche che conferma il telaio, la carrozzeria, il motore e la trasmissione originali. Wolff continua quindi a vendere auto della sua collezione, giustificando il tutto non avendo il tempo di guidarle per via del fittissimo calendario di F1.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Jeep Avenger pubblicità milano

    Jeep Avenger protagonista di una nuova campagna pubblicitaria a Milano

    Dacia Duster 2023

    Dacia si consolida tra le vendite ai privati: un 2022 da raccontare