in

Ferrari, Fase 2: ripartita la produzione a pieno regime [VIDEO]

ferrari fase 2
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrari ha rilasciato un video sul proprio canale YouTube dove viene raccontata, in poche decine di secondi, la prima settimana del cavallino…in Fase 2. Nel rispetto del programma “Back on Track“, infatti, la Casa di Maranello è tornata alla normalità e alla piena operatività.

Dopo sei settimane di stop, durante i quali Ferrari si è messa a produrre parti di ventilatori polmonari e mascherine, la prima a essere completata è stata la Ferrari Monza SP2 in livrea nera con inserti grigi, il cui “assemblamento” era rimasto incompiuto, proprio a causa del lockdown.

Lunedì, quindi, dalla linea Ferrari è uscita una delle vetture più prestigiose attualmente a listino, seppur richiederne una sia praticamente impossibile. Nei giorni successivi, sono seguite una 812 GTS (spider) di color Grigio GTS e una F8 Tributo Rosso Corsa, la prima dalla linea dedicati V12 e la seconda, ovviamente, da quella dedicata ai V8 turbo.

Seppur l’identità dei proprietari sia rimasta segreta, Ferrari ha divulgato la destinazione dei tre modelli, rispettivamente USA, Australia e Germania.

Dì la tua

melfi

FCA, Jeep: è ripartito lo stabilimento di Melfi, omaggio agli operai [VIDEO]

Auto economiche gpl-2020

Auto GPL economiche 2020: ecco la top 10 delle meno costose sul mercato